Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 28 giugno 2017 ore 12:30

L'Atletico Cenaia sfodera Luca Petri

Luca Petri

Pisano, classe 1989, ha trascorso le giovanili nel vivaio della Fiorentina. La neonata formazione disputerà il campionato di Eccellenza 2017-2018



CRESPINA LORENZANA — Non si arrestano le manovre di mercato di Riccardo Montagnani e Bruno Betti, i due direttori sportivi dell'Atletico Cenaia. La società, attivissima in fase di entrata per permettere a mister Macelloni di presentarsi ai nastri di partenza del raduno per la prossima stagione con tutti i pezzi al loro posto, si è assicurata per il campionato 2017/2018 le prestazioni di Luca Petri. 

Nato a Pisa nel 1989, la sua è una carriera che parla da sola. Dopo aver trascorso le giovanili nel vivaio della Fiorentina, Petri ha saputo ritagliarsi i suoi spazi in C2 e C1 con la Lucchese, prima di passare a Lecco, Sestese Calcio, Forcoli, Pro Livorno Sorgenti, Real Forte Querceta e Ponsacco, con il quale ha disputato il torneo di Serie D appena concluso collezionando da dicembre 12 presenze da titolare e 2 entrando dalla panchina.

Giocatore universale dalle grandi potenzialità sia fisiche che tattiche, Petri può ricoprire diversi ruoli in campo, dall'esterno basso destro all'ala destra o anche in mezzo al campo in caso di necessità. 

"Il suo ingresso in rosa - si legge in una nota della società- rappresenta sicuramente una pedina di elevato spessore nello scacchiere dell'Atletico Cenaia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura