Indietro

Calciatore diciottenne stroncato dalla leucemia

Lorenzo Burgalassi (foto da Facebook)

Sconcerto e dolore per la morte improvvisa del giovane di Lorenzana, che militava nel Tuttocuoio. La malattia diagnosticata solo pochi giorni fa

CRESPINA LORENZANA — Lorenzo Burgalassi se ne è andato in pochi giorni, all'ospedale Cisanello di Pisa, dove si trovava ricoverato dopo la sconvolgente e drammatica diagnosi: leucemia.

Una malattia che in men che non si dica l'ha rapito ai suoi cari e alla sua passione, il calcio, gettando nello sconforto l'intera comunità di Lorenzana e i suoi compagni, quelli del Tuttocuoio di Ponte a Egola e quelli dell'istituto pesenti di Cascina, dove Lorenzo portava avanti gli studi.

Ad annunciarne la dipartita è stato il padre, dopo che questa mattina sono state avviate le procedure formali per l'accertamento della morte cerebrale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it