Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA16°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Sport lunedì 06 ottobre 2014 ore 17:07

Cinque cussine in Nazionale e verso le Olimpiadi

Fanno parte della rosa di 24 che si giocherà la partecipazione a Rio de Janeiro 2016



PISA — Ci sono 5 cussine, nella rosa delle 24 ragazze che dal 2 ottobre parteciperanno ai residenziali della Nazionale a Roma.

Le atlete del Cherubino della sezione hockey prato si alleneranno a Roma per proseguire il Progetto Rio 2016 e giocarsi la partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro a luglio 2016.

Le convocate gialloblu sono Martina Chirico, portiere titolare della nazionale senior, Ester Benvenuti, portiere delle nazionali giovanili, Martina Lecchini, centrale di alto livello, Giulia Galligani, attaccante instancabile e Agata Wiberlaska libero. 

Il Cus è l’unica società ad avere ben cinque componenti nella rosa delle ragazze scelte per i residenziali nazionali. In questi giorni (dal 3 al 16 ottobre) Chirico M., Benvenuti, Galligani e Wiberlaska (Lecchini è rimasta in società per infortunio) sono volate in Cina per un torneo di preparazione con la nazionale cinese, una squadra di elevata caratura e potenzialità. 

Questi incontri serviranno a preparare le cussine per gli impegni futuri di calendario come la World League 2 che si svolgerà a febbraio 2015 e il Campionato Europeo di Pool A che si svolgerà a Londra ad agosto 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello con una ferita ad un braccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità