Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 15:10

Cep, 40 quintali in un solo giorno

La raccolta alimentare ha riscosso partecipazione, anche per il numero di volontari. Capuzzi: "Con piccoli gesti si può fare molto"



PISA — Ora sarà la Cittadella della Solidarietà, l'emporio della Caritas al Cep, a distribuirli ai più bisognosi. Intanto i volontari, grazie ai donatori, però, nella giornata di raccolta alimentare hanno accumulato 40 quintali di cibo tra pasta, zucchero, latte, legumi e tonno in scatola, pelati, riso, carne in scatola, omogeneizzati e alimenti per l’infanzia.

Nei supermercati Coop di Porta a Mare e Cisanello, per un giorno intero, i volontari hanno ricevuto offerte per un totale di 40 quintali di generi alimentari.

"Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno donato e ai volontari che hanno reso possibile l'iniziativa - commenta Sandra Capuzzi, assessore al sociale del Comune di Pisa e presidente della Società della Salute pisana - un esempio di buona pratica: anche con piccoli gesti si può fare molto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica