Indietro

I Mundiadito tra politici e combattenti

In spiaggia e con le biglie si gioca la sfida tra Mezzogiorno e Tramontana e Centrodestra contro Centrosinistra. Poi 20 metri di pane e cioccolata

PISA — Mezzogiorno ci riprova contro Tramontana. A pochi giorni dal Gioco del Ponte, però, la sfida è in spiaggia e con le biglie. Debuttano sabato 5 luglio alle 16,30, al bagno Roma di Tirrenia, i Mundiadito del litorale, i mondiali in spiaggia e con le biglie che mettono in gioco anche la politica: tra gli sfidanti, anche Centrodestra contro Centrosinistra.

L'iniziativa è organizzata da ConfcommercioPisa, Sindacato Balneari Sib, patrocinata dal comune di Pisa. Gli sfidanti sono numerosi e le forze in campo piuttosto agguerrite, per superare gli ostacoli e le difficoltà di una pista piena di trabocchetti. 

Le formazioni

A Centrosinistra giocano gli assessori Serfogli, Scapuzzi ed Eligi, avanguardia di una squadra composta da De Neri, Colicelli, Stefano Landucci, Scaramuzzino, Monaco, Taglioli, e il Centrodestra rispondere colpo su colpo con calibri del tenore di Petrucci, Nerini, Luperini, Ceccardi, Gambini, Bedini e Mancini.

Oltre la sfida tra politici e quella altrettanto emozionante tra i combattenti del Gioco del Ponte, è prevista una gara anche per bambini. 

Il programma

Inizio ufficiale delle gare alle 16,30. Al termine, maxi-merenda per tutti: 20 metri di pane e cioccolata. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it