Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 09 aprile 2019 ore 08:53

Centodieci anni di Pisa Sporting Club

L'Associazione Cento, nata dieci anni fa proprio per festeggiare il secolo di vita della squadra neroazzurra, ha in programma tante iniziative



PISA — Era il 9 aprile 1909 quando, in un capannone o forse una cantina di piazza D'Armi, fu siglato il documento che attesta la nascita del Pisa Sporting Club. Ecco perché oggi, grazie all'associazione Cento, prenderà il via una lunga serie di iniziative che andranno avanti per almeno una settimana.

Già questa mattina, alle 10,30 in piazza San Paolo a Ripa d'Arno, sarà scoperta una targa commemorativa. Ma l'evento più importante è certamente l'esposizione dei tanti cimeli raccolti dall'associazione. L'inaugurazione della mostra oggi pomeriggio alle Officine Garibaldi. 

Domani, mercoledì 10 aprile, previsti sia un convegno sul progetto del nuovo stadio sia un incontro pubblico con le "vecchie glorie": circa una settantina gli idoli neroazzurri mai dimenticati che hanno già assicurato la presenza, per la gioia dei tifosi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica