Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 22 agosto 2015 ore 14:56

Centauri si agganciano durante un sorpasso

Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio



PISA — Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio. 

Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe stato un frontale, ma un urto molto probabilmente avvenuto durante un tentativo di sorpasso a far finire i due centauri all'ospedale.

Trasportati a Cisanello in codice Rosso, al momento dell'arrivo dei soccorsi versavano entrambi in gravi condizioni ma adesso il loro stato di salute non desterebbe particolari preoccupazioni.

Nell'impatto uno dei due motociclisti è finito nella scarpata adiacente alla strada ed è rimasto incastrato sotto la moto. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Lo scontro ha provocato lunghe code nella strada per il mare con decine di automobilisti rimasti a lungo incolonnati per consentire alla polizia di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità