Indietro

Nasce il distretto della luce

Per studiare tradizioni diverse

Il nuovo centro studi avrà l'obiettivo di favorire gli studi sulle espressioni artistiche, sociali e culturali delle diverse tradizioni etniche e religiose

SANTA LUCE — Nasce un Centro Studi e Formazione sulla interculturalità e sulle espressioni artistiche, sociali e culturali delle diverse tradizioni etniche e religiose. A firmare il protocollo che sancisce l'intesa per realizzarlo sono stati il sindaco Andrea Marini e la presidente della Fondazione Maitreya Maria Angela Falà.

L'accordo è stato siglato domenica mattina in occasione del convegno Una società collaborativa in rete. Il distretto della luce, che si è tenuto a Palazzo Santa Lucia.All'evento hanno partecipato anche il sindaco di Volterra Marco Buselli che ha ribadito l'importanza di tutelare le identità locali e i loro tratti distintivi.

Il responsabile delle relazioni esterne di Knauf Felice Tirabasso ha invece parlato dell'attività estrattiva dell'azienda e della collaborazione con il Comune di Volterra per la fornitura dell'alabastro.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it