Indietro

Ladro in trasferta nonostante l'obbligo di firma

Il 28enne, domiciliato a Pisa con obbligo di presentazione alla pg per reati vari, è stato arrestato dai carabinieri in un locale di Castiglioncello

ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della Compagnia di Cecina guidati da neo comandante Christian Bottacci, precisamente quelli della stazione di Castiglioncello, questa notte hanno arrestato un cittadino romeno di 28 anni domiciliato a Pisa, pregiudicato e attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria perché sottoposto ad indagini per reati in materia di stupefacenti e per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Attorno alle 2,15 di questa notte il 28enne è stato sorpreso dai militari nel mentre stava compiendo un furto della somma di 40 euro, in banconote e monete, che era contenuta all’interno del registratore di cassa e di alcune bottiglie di birra all’interno di un ristorante della pineta Marradi.

I carabinieri hanno poi accertato che poco prima l'arrestato aveva messo a segno un altro furto, sempre forzando la porta d'ingresso, all'interno di un altro ristorante poco distante. Anche in questo caso si era impossessato del fondo cassa, di circa 40 euro.

L'intera refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato, su disposizione della Procura di Livorno, è ora in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, previsto per domani.

Sempre nella notte, una pattuglia del Nor di servizio a Cecina ha sorpreso in via Ginori un 18enne in bicicletta, pregiudicato e residente a Santa Luce, in possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it