Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli venerdì 17 agosto 2018 ore 12:50

Miss Cinema Toscana 2018 è una pisana

Si chiama Martina Iacomelli, ha 21 anni ed è di Marina di Pisa. L'incoronazione al termine della finale regionale a Marina di Bibbona



BIBBONA — Marina di Bibbona elegge Martina Iacomelli, 21enne di Marina di Pisa, Miss Cinema Toscana 2018. E' il verdetto della serata di ieri in piazza delle Orchidee, con 19 miss in passerella e un nutrito e appassionato pubblico.

La manifestazione, divenuta da diversi anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi bibbonesi, anche in questa edizione ha riscontrato un enorme successo ed è stata organizzata dall'amministrazione comunale con la collaborazione dell'Asb, della Pubblica Assistenza e dagli operatori turistici di Bibbona. 

Non semplice il lavoro della giuria del concorso presieduta da Massimo Fedeli, sindaco di Bibbona, al cui fianco c'erano il vicesindaco Simone Rossi. 

Dietro alla bella studentessa pisana Martina Iacomelli, si sono piazzate sul podio Simona Cancelliere, 25 anni di Montemurlo, e Simona Rosati, 26 anni di Empoli. Piazze d'onore per Giorgia Gingrasso (20 anni, Signa), Maira Spinelli (19 anni, Empoli) e Martina Bonacchi (25 anni, Buti).

Miss Cinema Toscana è stata premiata dal sindaco Fedeli e, oltre a ricevere il premio Miluna, avrà la possibilità di partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia. 

Ospiti della serata Sofia Penco di Bibbona Miss Miluna 2018 e Lavinia Mannucci di Firenze Miss Toscana 2017. Tra gli intervenuti anche l'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana, per promuovere lo sportello anti-stalking per tutte le persone che subiscono o hanno subito atti persecutori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità