Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:44

La Lega rompe gli indugi:"Ceccardi Sindaco"

Formalizzata la proposta dagli organi dirigenti del partito locale. Toccherà alla giovane e battagliera consigliera accettare o meno la candidatura



CASCINA — Se, come sembra probabile, Susanna Ceccardi accetterà, è probabile che sul suo nome, come già anticipato qualche mese fa, si ritrovino anche le altre forze politiche di centro destra, Forza Italia in primis, che, nelle ultime tornate elettorali, a Cascina, sono andate invece in ordine sparso.

Susanna Ceccardi è infatti un volto giovane ma ha già esperienza amministrativa, ha sfiorato l'elezione in consiglio regionale come consigliera e da qualche tempo lavora, sempre in Regione, come assistente del portavoce dell'opposizione Borghi.

E' inoltre la prima consigliera comunale della Lega nord eletta a Cascina e sul territorio ha costruito una serie di rapporti dei quali, nelle elezioni di primavera, potrebbe fare tesoro.

In casa Pd si sta invece entrando nel vivo delle primarie ( il 6 marzo, tra il Sindaco uscente Antonelli e lo sfidante Paganelli ) mentre tra i Cinquestelle stanno girando diversi nomi ed è molto probabile che anche in questo caso il nome del candidato a sindaco sia scelto attraverso le elezioni primarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità