Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 novembre 2015 ore 11:47

Quattro colpi in meno di 24 ore

Case e supermercati nel mirino dei ladri. A Cascina due arresti per tentato omicidio, a Pisa e San Giuliano Terme scattano manette e denunce



PISA — Per Pisa, quella di ieri è stata una giornata all'insegna dei furti. 4 i colpi messi a segno in meno di 24 ore nel capoluogo e nel comune di San Giuliano Terme, due ai danni di supermercati e due perpetrati all'interno altrettante abitazioni.

Nel pomeriggio, i carabinieri hanno arrestato un uomo che poco prima aveva rubato dei capi d'abbigliamento in un supermercato del Comune termale.

Contemporaneamente, si perpetrava un furto ai danni di un supermercato del centro di Pisa. Questa volta il bottino era composto di generi alimentari e ad essere state denunciate sono state due persone.

Con il calar del sole, a finire nel mirino dei malviventi sono le abitazioni. Uno dei due colpi è stato messo a segno nella periferia di Pisa, l'altro in centro. In entrambi i casi, i ladri sono fuggiti con dei gioielli, mentre per quanto riguarda solo il primo, i ladri si sono trattenuti di più riuscendo anche a portare via telefoni cellulari e alcuni vestiti.

Un quinto colpo stava per essere messo a segno a Cascina, ma questa volta i ladri non sono riusciti a portare a termine la loro missione e sono stati arrestati, oltre che per tentata rapina, anche per tentato omicidio. I proprietari di casa sono infatti stati allertati dai cani che hanno iniziato ad abbaiare. Giunti in giardino hanno trovato i due intrusi. Ne è scaturita una colluttazione nella quale sono rimasti feriti sia uno dei proprietari (uno dei ladri era armato di coltello) che un malvivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica