Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 16:33

"Vittime di violenti ed esagitati"

Il presidente di Ctt Nord commenta l'aggressione avvenuta ieri ai danni di un controllore e ringrazia la polizia municipale: "Intervento brillante"



CASCINA — "Nella quotidiana attività di contrasto all’evasione tariffaria sempre più spesso il nostro personale è vittima di episodi di aggressione da parte di violenti ed esagitati che vengono sorpresi a bordo senza biglietto o in flagranza di attività micro criminali, reagendo ai controlli in maniera inaudita". A parlare è il presidente di Ctt Nord Andrea Zavanella, che all'indomani dell'aggressione aggressione ai danni di un controllore, avvenuta su un bus dell'azienda (vedi articoli correlati), ringrazia la polizia municipale per il tempestivo intervento.

"Ringrazio vivamente e mi complimento, a nome dell’azienda che presiedo, con il comandante Paolo Migliorini ed i suoi agenti del locale corpo di polizia municipale per il brillante intervento che ha portato, nella giornata di giovedì 23 marzo all’arresto di due uomini che durante una verifica a bordo erano stati trovati sprovvisti di biglietto e, dopo aver aggredito il nostro personale di verifica, erano fuggiti in strada" scrive Zavanella.

"E’ fondamentale  - conclude il presidente di Ctt Nord- la collaborazione con le forze dell’ordine per tutelare la pubblica sicurezza e l’incolumità dei lavoratori e dei cittadini sia a bordo sia nei pressi delle fermate. Colgo l’occasione, a riguardo, per auspicare tra il Comune di Cascina e l’azienda un coordinamento strutturato e sinergico tra il nostro personale e la polizia municipale volto a prevenire fenomeni di microcriminalità ed innalzare il livello di sicurezza percepita dagli utenti e dai cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità