Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 17:19

​Tari, nessun aumento

Al via maggiori controlli su utenze e livello di servizi. Gli uffici di Sepi a disposizione per verificare eventuali anomalie



CASCINA — In questi giorni sta arrivando a casa dei cittadini di Cascina la cartella di pagamento della tassa sui rifiuti. L'emissione dei bollettini ha potuto avere seguito dopo la conclusione della verifica del data base a seguito del passaggio del servizio da Geofor spa a Sepi spa.

Quest'anno la cartella di pagamento è annuale e non semestrale, come gli anni passati. Pertanto l'importo da pagare fa riferimento all'intero 2017. Il pagamento potrà avvenire in tre rate (20 luglio, 20 settembre, 20 novembre).

"Le tariffe non sono assolutamente aumentate,  - precisa l'assessore Dario Rollo- nonostante questa Amministrazione abbia dovuto far fronte a mancati contributi a credito inseriti nel piano economico dell'anno precedente e mai realizzati o realizzati in minima parte, che hanno prodotto squilibri di bilancio. Inoltre, si è riusciti ad evitare qualsiasi aumento nonostante in passato gli aumenti medi fossero costantemente di circa il 6 per cento annuo".

Gli utenti che hanno riscontrato delle anomalie potranno recarsi negli uffici Sepi situati all piano terra del Comune, in via Palestro a Cascina, aperti il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13, e il martedì dalle 14.15 alle 15.45. In alternativa, può essere contattato il numero verde 800432073, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.15 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità