Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 24 settembre 2018 ore 13:54

"Immigrazione, la pacchia è finita"

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

La sindaca di Cascina plaude al decreto legge sicurezza voluto da Matteo Salvini con i provvedimenti legati anche all'immigrazione



CASCINA — "La pacchia è finita ed è finita anche per chi ha continuato a lucrare sotto le gestioni del centrosinistra sulla gestione umanitaria dei migranti e sulle disgrazie degli altri. Su questo non si lucra e soprattutto non si lucra su un problema che è quello dell'immigrazione di massa, che è avvenuta in questi anni e che va a ricadere soprattutto sulle fasce più deboli della popolazione".

Ha commentato così la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi l'approvazione del ddl sicurezza voluto dal ministro Matteo Salvini:"I cittadini italiani pagavano due volte, una con le proprie tasse per mantenere il business e la seconda volta con tutti i problemi che l'immigrazione di massa provoca sul fronte sicurezza nelle nostre città. Nel provvedimento di Salvini ci sono misure importanti su sgomberi e sbarchi e gli italiani apprezzeranno perchè per questo motivo hanno votato la Lega".

"Il mio nuovo impegno romano, nello staff del vicepremier - ha aggiunto Ceccardi - si concilierà con quello da sindaco di Cascina, anzi è un incarico che arricchirà anche il nostro territorio e così lo devono interpretare i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità