Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 08 settembre 2018 ore 08:30

Spazzamenti straordinari sulle strade

Gli interventi sono in programma martedì 11 e venerdì 14 settembre. Attenzione ai divieti di sosta con rimozione coatta



CASCINA — Due spazzamenti straordinari delle strade sono in programma a Cascina durante la prossima settimana, con relativi divieti di sosta con rimozione coatta. 

Il primo spazzamento straordinario avverrà martedì 11 settembre, dalle ore 13.30 alle ore 19 e interesserà viale Comaschi, via Pascoli (tra la via Tosco Romagnola e via La Malfa); via della Pace; via Michelangiolo (tratto da via della Pace a via Tosco Romagnola); via Cei (fino a via Nicolta); via Nicolta; via Tosco Romagnola (tratto da via Nicolta a viale Comaschi).

Il secondo spazzamento straordinario avverrà venerdì 14 settembre, dalle ore 13.30 alle ore 19, e interesserà via della Repubblica (sino all’incrocio con via Pacinotti); via Tosco Romagnola (tratto da via Copernico a via Pascoli); via Cava (tratto da via Tosco Romagnola a via della Repubblica); via Casarosa (tratto da via della Repubblica a via Tosco Romagnola); via Copernico (tratto da via della Repubblica a via Tosco Romagnola).

Si ricorda che nelle strade e negli orari indicati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione ai cartelli che segnaleranno tali divieti e a non lasciare le auto lungo le strade, così da consentire l'adeguata pulizia da foglie e detriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità