Indietro

Ruba un'auto e fa una rapina

I Carabinieri arrestano un rumeno di 28 anni che aveva rapinato un esercizio commerciale a Cascina dopo avere preso la macchina a Pisa

CASCINA — Nella notte tra domenica e lunedì i carabinieri hanno fermato a Pontedera un cittadino romeno di 28 anni. L'uomo alcune ore prima aveva rapinato della propria auto una donna, in un parcheggio di Pisa.

Salito a bordo della vettura l'uomo si è diretto a Cascina, dove ha messo a segno un'altra rapina, in una yogurteria. L'uomo ha minacciato il titolare e clienti con un coltello e si è fatto consegnare soldi e cellulari.

I carabinieri lo hanno individuato grazie alla localizzazione di un cellulare che il malvivente aveva rubato. In una casa di Pontedera sono stati trovati i soldi e la refurtiva mentre l'auto è stata ritrovata nel Comune di Crespina Lorenzana.

Da segnalare che nelle ultime ore i militari dell'Arma hanno anche arrestato un cittadino del Gambia per spaccio durante i controlli in piazza dei Cavalieri.

Indagini in corso invece su una lite fra tre extracomunitari, con un cittadino del Bangladesh rimasto ferito ad un polso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it