Indietro

Ruba gioielli, lo blocca un ragazzo

Commessa dà l'allarme, un giovane blocca inizialmente il ladro che guardia giurata e Carabinieri fermano poco dopo. Un georgiano in arresto

CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, a Navacchio, i militari della Stazione Carabinieri di Cascina hanno arrestato un georgiano di 39 anni.

L’uomo è stato sorpreso, da una commessa di una gioielleria di un centro commerciale, subito dopo aver asportato, con altri complici, tre gioielli da una vetrina, forzata con un grimaldello, per un valore complessivo di oltre 40.000 euro. 

Una volta datosi alla fuga, insieme ai complici tuttora ricercati, ha cercato di fuggire in tutti i modi, divincolandosi dalla presa di un giovane che era riuscito, intervenendo coraggiosamente in un primo momento, a bloccarlo. 

Dopo poco, una guardia giurata del negozio e i militari sopraggiunti sono riusciti a individuarlo e a fermarlo, bloccato in un fossato mentre ancora stava fuggendo. Con l’arresto, è stato recuperato uno dei gioielli, un anello con diamante solitario, del valore di 20.000 euro circa. La restante refurtiva, al momento non è ancora stata trovata e i militari sono sulle tracce dei complici.

Dopo le formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa delle decisioni del Giudice. L'arresto è stato poi convalidato e c'è stato il trasferimento in carcere.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it