Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica sabato 08 luglio 2017 ore 10:14

Rottura ai vertici, il vicesindaco si autosospende

Michele Parrini

Michele Parrini, espressione della lista civica Progetto Cascina, si è autosospeso dall'incarico con una lettera alla giunta comunale



CASCINA — Alla base della decisione di Michele Parrini ci sarebbe uno scontro politico su alcune tematiche. Tra queste anche sembrerebbe esserci anche l'ordinanza anti camper, che vieta su tutto il territorio comunale, la sosta e la fermata di camper e similari con permanenza di persone a bordo.

"Non siamo d'accordo con questa decisione - si legge sulla pagina Facebook di Progetto Cascina - i problemi si affrontano dimensionando il tipo di intervento alla situazione. Se qualcuno fa parcheggio selvaggio non si levano i parcheggi. Se un incivile getta per terra un fazzoletto di carta non si levano i cestini. Progetto Cascina si dissocia".

Fatto sta che il vicesindaco, in una lettera, avrebbe comunicato alla giunta la sua decisione di autosospendersi dall'incarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità