Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Elezioni 2020 lunedì 31 agosto 2020 ore 17:08

Renzi: "Italia Viva è start-up della politica"

Masssimiliano Sonetti con Matteo Renzi al Polo Tecnologico di Navacchio

Matteo Renzi al Polo Tecnologico di Navacchio per sostenere i candidati del suo partito per la Regione Toscana e le amministrative cascinesi



CASCINA — “Nel luogo dove nascono le nuove aziende, il fantastico Polo Tecnologico di Navacchio, diamo il via alla start up della Politica, Italia Viva, che nasce per portare un nuovo modo di fare Politica”. Così Matteo Renzi ha oggi presentato le due liste che Italia Viva presenta in provincia di Pisa, quella per le elezioni regionali e quella per le amministrative di Cascina.

“E’ giusto partire da Cascina - ha sottolineato Renzi -, perché è il luogo dove la Candidata alla Presidenza del Centro destra non ha saputo governare, utilizzando la città come trampolino di lancio verso incarichi maggiori; partiamo da qui per dire che la Toscana non può scegliere di avere paura, come vuole la Lega; la Toscana deve invece innovare, guardare avanti e puntare su imprese e giovani. Il messaggio del Polo dell’innovazione, contro quello della conservazione e della paura.”

Questa terra, la Toscana, si sente da sempre regione d’Europa; ha da sempre ottenuto tanto, anche in termini di finanziamenti dall’Europa; noi non possiamo pensare ad una compagine di governo che invece, lo dicono chiaramente, ci vuole portare fuori da tutto questo.

La lista che Italia Viva presenta per le elezioni regionali a Pisa ci dimostra, con chiarezza, che c’è tanta gente che ha voglia di impegnarsi per il futuro del paese, persone che hanno competenza, esperienza, ma anche tanto cuore per volersi mettere in prima fila per un futuro migliore; lo stesso vale per la lista cascinese, che con coraggio, in un solo mese, è riuscita a mettere in piedi un gruppo di lavoro entusiasta e coraggioso.

E’ con gente come loro che stiamo costruendo un partito veramente riformista, con il quale vogliamo riformare il nostro paese; ritengo sia stato doveroso da parte mia venire a ringraziare tutti loro per la dedizione e l’impegno e chiedere ai pisani ed ai cascinesi di dare loro fiducia, perché la meritano”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica