Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 09:00

Paura in strada, albero cade su auto in transito

E' accaduto alle una della scorsa notte sulla strada dell'Arnaccio tra Cascina e Fornacette con un grosso platano che è finito sulla sede stradale



CASCINA — Due auto che stavano transitando, con a bordo due ragazzi, sono state colpite e danneggiate. Feriti in maniera lieve i conducenti, trasportati dal 118 all'ospedale di Pontedera e dimessi poco dopo.

Sul posto anche i carabinieri. Nel corso della notte sono stati cinquanta gli interventi dei vigili del fuoco, per la rimozione soprattutto di alberi e rami.

Le zone più interessate quelle di Vecchiano e San Giuliano, dove si è verificata una tromba d'aria che ha portato al danneggiamento della copertura della stazione ferroviaria di Ripafratta ( vedi articoli collegati ). Altri interventi sono stati gestiti assieme alla protezione civile in vari comuni.

Pompieri impegnati anche sul Serchio, la cui ondata di piena è passata nella notte con il picco intorno alle 4, con il livello delle acque che è poi progressivamente calato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità