Indietro

Litiga coi vigili e viene arrestato

Tre agenti della municipale hanno impiegato diversi minuti per bloccare a terra l'uomo e portarlo via, dopo che aveva dato in escandescenze

CASCINA — Il violento diverbio è avvenuto ieri al parcheggio di via Cattaneo, sotto la provinciale Cucigliana-Lorenzana, dove quattro agenti della municipale stavano controllando che non ci fossero auto, come previsto dai divieti per gli spazzamenti programmati.

L'uomo, un muratore comunitario residente da diversi anni a Cascina, si sarebbe avvicinato ai vigili inveendo contro di loro, per una rimozione eseguita sul suo mezzo alcuni giorni fa.

Un fare che non è piaciuto affatto agli agenti, che con un po' di fatica sono riusciti a bloccarlo a terra e poi a trasferirlo al comando. Riportato alla calma, il muratore è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, quindi è stato rilasciato su disposizione del magistrato di turno.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it