Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 07 dicembre 2017 ore 11:54

Litiga coi vigili e viene arrestato

Tre agenti della municipale hanno impiegato diversi minuti per bloccare a terra l'uomo e portarlo via, dopo che aveva dato in escandescenze



CASCINA — Il violento diverbio è avvenuto ieri al parcheggio di via Cattaneo, sotto la provinciale Cucigliana-Lorenzana, dove quattro agenti della municipale stavano controllando che non ci fossero auto, come previsto dai divieti per gli spazzamenti programmati.

L'uomo, un muratore comunitario residente da diversi anni a Cascina, si sarebbe avvicinato ai vigili inveendo contro di loro, per una rimozione eseguita sul suo mezzo alcuni giorni fa.

Un fare che non è piaciuto affatto agli agenti, che con un po' di fatica sono riusciti a bloccarlo a terra e poi a trasferirlo al comando. Riportato alla calma, il muratore è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, quindi è stato rilasciato su disposizione del magistrato di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica