Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 11 novembre 2015 ore 10:00

Ladri nella notte in pieno centro

Preso di mira un bar sul corso centrale: portata via una slot machine, i soldi dalla cassa, liquori di marca, birra e gomme da masticare



CASCINA — Il locale in questione è il bar "La Grotta", proprio all'inizio di corso Matteotti e ad accorgersi del furto, perpetrato nella notte, è stato il personale al momento della riapertura mattutina. E' probabile che il ladro si fosse nascosto all'interno e abbia agito indisturbato. Prima ha tentato di forzare una slot machine, ma visto che la macchinetta non si è aperta è stata portata fuori da una porta sul retro e caricata su un mezzo probabilmente con l'aiuto di qualche complice.

Dal bar sono poi spariti i soldi in cassa, circa 500 euro, bottiglie di whisky, birra e altre cose destinate alla vendita. Il locale si trova sotto le case e in prossimità di altre abitazioni ma nessuno si è accorto di nulla. Sul fatto indagano i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica