Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni 2020 lunedì 17 agosto 2020 ore 08:56

Incontro con Enrico Letta e Andrea Pieroni

Enrico Letta e Andrea Pieroni

Sold out per l'evento con l'ex presidente del Consiglio e il Consigliere regionale, l'iniziativa potrà essere seguita in diretta Facebook



CASCINA — Incontro con l'ex presidente del Consiglio Enrico Letta, professore a Sciences Po Parigi, fondatore della Scuola di politiche per giovani amministratori e politici ed il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni,in occasione della rassegna "Incontri al Giardino" presso il Giardino della Pieve Relais di Cascina, lunedì 17 agosto alle ore 21,15. I posti a disposizione per partecipare sono esauriti molto velocemente, anche a causa delle misure anti Covid-19 che verranno rispettate, ma sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook di Andrea Pieroni (https://www.facebook.com/andreapieronipaginaufficiale/ che rimarrà a disposizioni nei prossimi giorni anche per chi non potrà seguirla lunedì). 

"Ci soffermeremo sui temi dell’attualità politica ed economica - preannuncia Pieroni -, con l’ottica di chi vede le cose italiane da un osservatorio di caratura europea ed internazionale. Un sentito ringraziamento va all’associazione Lungofiume per aver voluto fortemente questo appuntamento ed alla proprietà della suggestiva location per l'ospitalità. Con grande dispiacere, le norme anti Covid-19 ci costringono a limitare drasticamente la partecipazione. Al riguardo, però, sarà possibile seguire l’incontro in diretta sulla mia pagina facebook".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica