Indietro

Il pregiudicato nascondeva in casa droga e soldi

Un controllo dei carabinieri nei confronti di un 31enne pregiudicato ha portato al rinvenimento di numerose dosi di cocaina

CASCINA — I militari di Cascina, anche a seguito del recente intervento del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in città, hanno dato luogo a numerose attività di contrasto dei reati più diffusi nel centro e nelle varie frazioni del territorio. 

In particolare, a conclusione di un’attività di osservazione durata giorni, questa mattina i carabinieri hanno eseguito un controllo a carico di un pregiudicato albanese di 31 anni, sorpreso in centro cittadino.

 La perquisizione, eseguita d’iniziativa anche all'interno del suo domicilio, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanze da taglio, alcuni telefoni cellulari e soldi, ritenuti provento dello spaccio di droga. 

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e i militari, dopo le formalità di rito, lo hanno trasferito alla casa circondariale Don Bosco Pisa, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it