Indietro

Topo d'appartamento acciuffato nelle notte

Alcuni cittadini hanno segnalato ai carabinieri, subito intervenuti, due persone che stavano tentando di introdursi in un'abitazione di Zambra

CASCINA — Hanno sentito dei rumori, si sono affacciati alla finestra e hanno visto due uomini che si erano appena introdotti nel giardino di un'abitazione vicina, dopo aver scavalcato il cancello. Hanno così chiamato il 112 e in pochi minuti i carabinieri di Navacchio sono intervenuti a Zambra, in via Modigliani.

I militari hanno presto individuato i due, che già tentavano la fuga, riuscendo a bloccarne uno. Si tratta di un 35enne italiano già noto alle forze dell'ordine per reati simili, ora denunciato all'autorità giudiziaria in stato di libertà.

Oltre a catturare il ladro, i carabinieri hanno poi recuperato una scatola della quale si era liberato durante la fuga, contenente una consolle Playstation e uno zaino con dentro abbigliamento intimo e una bilancia digitale, molto probabilmente frutto di furti. Ora i militari sperano di individuarne i legittimi proprietari.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it