Indietro

Guasto a distretto di Navacchio, disagi per utenza

Distretto di Navacchio: guasto Enel, sospese fino a giovedì le attività di prelievo e amministrative. Vanno avanti le prestazioni specialistiche

CASCINA — A causa di un guasto Enel sulla linea che alimenta il distretto socio sanitario di Navacchio si sono determinati seri problemi alla rete dati e telefonica, alle apparecchiature degli impianti elettrici e ad alcuni apparecchi elettromedicali, pertanto al momento il presidio non risulta raggiungibile al telefono, non e’ provvisto di riscaldamento e non può utilizzare la linea dati.

L’Azienda sta provvedendo con la società di Mutuo Soccorso al ripristino della piena funzionalità delle attività del presidio ma permarranno disagi almeno fino a giovedì.

In particolare non potranno essere effettuati i prelievi, non funzionerà il programma del CUP mentre saranno garantite le visite specialistiche già prenotate ad eccezione di quelle di oculistica.

Nessuna limitazione invece per le altre attività in particolare per l’Assistenza Domiciliare Infermieristica e per il servizio sociale.

L’Azienda informa che sarà comunque possibile rivolgersi agli altri presidi del territorio per le attività di prelievo e amministrative, in particolare, martedì al presidio di Vicopisano e il mercoledì e venerdì a quello di Calci.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it