Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 12:20

Gianluca raddoppia, ha aperto i battenti Salenero

L'imprenditore Gianluca Mazzoni, già titolare del ristorante Il Gozzo, ha aperto una pizzeria in centro. Betti: "Trend positivo per le nuove aperture"



CASCINA — Taglio del nastro per la nuova attività di Gianluca Mazzoni. Già titolare del ristorante Il Gozzo, l'imprenditore scommette ancora su Cascina. Si chiama Salenero la nuova pizzeria che ha aperto i battenti in via Elio Vagelli.

“Siamo felici di puntare su un nuovo format - spiega l'imprenditore Gianluca Mazzoni- Vogliamo intercettare un altro tipo di clientela, quella che cerca piatti diversi dalla cucina di mare, puntando su un piatto nazionale d'eccellenza come la pizza, in un locale storico proprio dentro le mura di Cascina. Offriremo pizze con gusti e sapri tradizionali, ma anche pizze gourmet a lunghissima lievitazione e alta digeribilità”.

All'inaugurazione erano presenti il sindaco Michelangelo Betti, l'assessore al commercio Bice Del Giudice, il presidente di Confcommercio Cascina Marcello Mosca e il responsabile territoriale Confcommercio Pisa Luca Favilli.

Il sindaco ha evidenziato "Un trend positivo per le nuove aperture sull'intero territorio e in particolare nel centro storico, dove a breve verranno avviate nuove attività”. Gli fa eco il presidente di Confcommercio, sottolineando come "In un momento così difficile e preoccupante la scelta di continuare a scommettere sul territorio è un vero messaggio di speranza e coraggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità