Indietro

Georgiani sorpresi a rubare nel centro commerciale

Due uomini sono stati sorpresi a rubare dalla vigilanza di un grande magazzino di Navacchio. I carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati

CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, al centro commerciale di Navacchio, i carabinieri hanno tratto in arresto per furto in flagranza due extracomunitari georgiani, di 48 e 37 anni. 

I due, sorpresi dal personale di vigilanza subito dopo aver sottratto furtivamente merce dal negozio, sono stati bloccati dai carabinieri e sottoposti a perquisizione. I militari sono stati così capaci di recuperare la merce rubata, per un valore di circa 400 euro complessivi, e hanno poi esteso il controllo presso il domicilio dei due stranieri, nella città di Pisa. 

A esito del controllo, sono stati rinvenuti e sequestrati altri accessori per edilizia, sottratti nei giorni precedenti dallo stesso negozio e per un valore di cica 200 euro, nonché numerose griffe di noti e importanti marchi, verosimilmente destinati alla produzione e al commercio di oggetti contraffatti. 

Al termine delle formalità, i due stranieri sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato in mattinata.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it