Indietro

Fondazione Pisa in aiuto delle famiglie bisognose

Donazione di 90mila euro all'amministrazione comunale per il fondo destinato ai buoni spesa. Il sindaco reggente Rollo ringrazia

CASCINA — Il Comune ha ricevuto 90mila euro dalla Fondazione Pisa per l’acquisto di buoni spesa per famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza coronavirus. 

"Ringrazio pubblicamente – ha commentato il sindaco facente funzioni. Dario Rollo – a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, la Fondazione Pisa e il presidente Avv. Claudio Pugelli per averci donato la somma che integrerà il fondo per l’acquisto di buoni spesa e generi alimentari e di prima necessità"

"La somma erogata - ha aggiunto il primo cittadino -, che si aggiunge anche alle donazioni di altre aziende e associazioni del territorio e dei cittadini cascinesi, a cui va un forte ringraziamento, ci permetterà di erogare nuovamente, nel mese di maggio, i buoni spesa “una tantum” ai nuclei familiari che continuano ad attraversare una situazione socio-economica difficile a causa del blocco imposto dal Governo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it