Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 06:30

Faisal Cisal ricorda la scomparsa di Genovesi

Fabrizio Genovesi

Un anno dopo la morte dell'ex sindacalista e autista della Ctt Nord, il sindacato lo ha ricordato con una nota in occasione dell'anniversario



CASCINA — A un anno dalla scomparsa, i colleghi e il sindacato Faisal Cisal, organizzazione di rappresentanza dei ferrotranvieri, hanno voluto ricordare Fabrizio Genovesi.

Quest'ultimo, originario di Cascina, dopo tanti anni lavorati come autista e sindacalista alla Ctt Nord, attualmente Autolinee Toscane, era andato in pensione nel 2017.

Quindi, a Marzo dello scorso anno, è scomparso a soli 66 anni, ricordato da tutti come un lavoratore serio e un grande rappresentante delle istanze della sua categoria e dei colleghi.

"A un anno dalla tua scomparsa, ricordiamo quanto tu sia stato per noi un esempio di dedizione al lavoro - hanno scritto dal sindacato - un esempio di umanità verso coloro che ne avevano bisogno, un grande amico, ma soprattutto una persona che nella sua semplicità è riuscita a lasciare un bellissimo ricordo e un grande vuoto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità