Indietro

Europee, Susanna Ceccardi candidata per la Lega

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

Ufficiale la candidatura della sindaca di Cascina:"Ringrazio Salvini per la fiducia. La mia tenacia e l'esperienza da sindaco per cambiare l'Europa"

CASCINA — La sindaca di Cascina e numero uno del partito in Toscana Susanna Ceccardi sarà candidata con la Lega alle elezioni europee di fine maggio nella circoscrizione Italia centrale. L'ufficializzazione della candidatura, nell'aria da settimane, è arrivata nella giornata di oggi.

“L’ufficializzazione della mia candidatura alle prossime Europee - ha affermato Susanna Ceccardi - mi inorgoglisce e nel contempo mi responsabilizza ulteriormente, essendo consapevole che l’obiettivo è tra i più ambiziosi ed edificanti per un esponente della Lega: riformare profondamente quest'Europa.”

“M’impegnerò al massimo - prosegue Ceccardi - per far tornare centrali gli interessi dell'Italia e degli italiani nelle sedi europee. Tutta la mia tenacia e tutta l'esperienza che ho maturato negli anni da amministratore locale e a fianco del Ministro Matteo Salvini, saranno al servizio della causa comune, per riformare un'Europa troppo pretenziosa e poco generosa nei confronti dell’Italia.” 

La sindaca ha fatto sapere che, per ora, non si dimetterà dall'incarico di primo cittadino.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it