Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 05 febbraio 2019 ore 10:54

Dosi di eroina in camera da letto

E' stato arrestato, dopo una perquisizione, un italiano di 38 anni, nella cui abitazione sono stati rinvenuti tredici grammi di eroina



CASCINA — I Carabinieri, al termine di un servizio di osservazione e pedinamento, eseguito nei pressi di un’abitazione intorno alla quale erano stati notati e segnalati movimenti sospetti, sono penetrati all’interno, dove hanno bloccato e tratto in arresto un italiano di trentotto anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti, occultati all’interno della camera da letto, tredici grammi di eroina, suddivisa in cinquantasette dosi, contenute in più involucri, una bilancina di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente ed una somma contante di milleduecento euro, ritenuta provento dell’illecita attività. 

L’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Pisa.

Nel corso delle ultime ore i Carabinieri hanno anche arrestato un tunisino che si era impossessato di alcuni capi di abbigliamento in un negozio del centro, denunciato un giovane trovato con un tirapugni, deferito due donne straniere che stavano cercando di rubare generi alimentari e denunciato un minorenne tunisino con due grammi di eroina pronta per essere spacciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca