Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 07:05

Differenziata, distribuzione straordinaria dei kit

I cittadini potranno ritirare personalmente i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti recandosi al centro di raccolta di via Campania



CASCINA — Su richiesta del Comune di Cascina, Geofor spa ha in programma oggi, giovedì 20 giugno 2019, una distribuzione straordinaria di kit per la raccolta differenziata per le utenze domestiche. Chi volesse ritirarli può farlo recandosi al centro di raccolta di via Campania a Cascina, dalle 14 alle 19, secondo le modalità già specificate da Geofor.

Da sabato 22 giugno la distribuzione dei kit proseguirà come da calendario, ovvero tutti i sabati di giugno e di luglio dalle 8,30 alle 12,30, ai centri di raccolta di Cascina e Putignano, in attesa dell'installazione dei distributori automatici.

Il kit è costituito da sacchi in carta da 10 litri per la raccolta dell'organico, sacchi azzurri in polietilene per la raccolta del multimateriale, e sacchi in carta per la raccolta della carta. La consegna del kit avverrà anche il martedì e il giovedì pomeriggio, presso Geofor (viale America 105, Pontedera), dalle 14,30 alle 16,30. L'utente che vuol ritirare il kit deve comunicare il nominativo dell'intestatario della bolletta, firmando una ricevuta di avvenuta consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica