Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 18:13

Fanno come Totò nel film, rapina da 30mila euro

I rapinatori sono entrati nella banca da un buco nel muro, proprio quando le dipendenti stavano ricaricando il bancomat. Indagini in corso



CASCINA — Colpo come nel film I soliti ignoti (in questo caso andato a segno, diversamente dal film di Monicelli con Totò, Mastroianni e Gassmann) nella filiale Unicredit di Cascina, lungo la Toscoromagnola. 

Intorno all'ora di pranzo le tre dipendenti erano sole nella banca. Stavano seguendo il protocollo di sicurezza che dice che quando si ricarica il bancomat non devono esserci clienti nell'istituto.

Le tre dipendenti stavano mettendo i soldi quando i rapinatori, incappucciati, vestiti di nero ma non armati, sono entrati sfondando quel poco di muro che restava da forare, portando a termine il lavoro iniziato presumibilmente nella notte.

I rapinatori hanno avuto vita facile nel farsi consegnare 30mila euro. Poi sono fuggiti. I malviventi hanno sfruttato il fatto che accanto alla banca c'è un edificio non occupato, così hanno potuto studiare e preparare il colpo con tutta calma.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca