Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 11 settembre 2017 ore 10:54

Cinquanta grammi di eroina nel domicilio

I Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore italiano di 31 anni sorpreso a cedere una dose in strada e la cui casa è stata poi perquisita



CASCINA — Nelle ore notturne i carabinieri di Cascina, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 31enne italiano, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente del posto. 

I militari hanno poi proceduto alla successiva perquisizione domiciliare, rinvenendo oltre cinquanta grammi di eroina, una bilancina digitale di precisione, vario materiale idoneo al confezionamento delle dosi ed una somma di 1250 euro, ritenuta provento dell’attività illecita e perciò sottoposta a sequestro penale. 

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità