Indietro

Chiude il ponte della Sp31 Cucigliana-Lorenzana

Si tratta dell'attraversamento dello Scolmatore in località Palmerino. Stop al traffico da lunedì 17 settembre fino al 22 novembre

CASCINA — La Provincia ha emesso l’ordinanza di chiusura al traffico del ponte sullo Scolmatore della strada provinciale 31 Cucigliana-Lorenzana in località Palmerino, in prossimità dell'uscita Lavoria della Sgc FiPiLi. La chiusura completa al transito sul ponte, per realizzare le operazioni di manutenzione straordinaria al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza e stabilità del ponte, avverrà a partire dalla mattina di lunedì 17 settembre. La riapertura del ponte è prevista per il 22 novembre.

La Provincia ha realizzato e installato un piano di segnalamento con cartellonistica di preavviso utile a informare tutti gli utenti, concordata con le Polizie Municipali dei Comuni di Cascina e Crespina-Lorenzana. I Comuni cureranno, inoltre, l’informazione verso le associazioni di categoria e le aziende del territorio che sono potenzialmente coinvolte nelle deviazioni delle viabilità.

Sulla Sgc Firenze-Pisa-Livorno verrà fornita un’informazione utile agli automobilisti sia con messaggi a pannello variabile, sia sulla frequenza radio dedicata.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it