Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 04 maggio 2024 ore 13:45

Stalking e violenza, finisce ai domiciliari col braccialetto elettronico

Un uomo di 38 anni è stato fermato dai Carabinieri dopo la denuncia della ex compagna, che ha riportato di essere stata maltrattata anche fisicamente



PROVINCIA DI PISA — I Carabinieri della Stazione di Cascina, parte della Compagnia di Pontedera, hanno posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico un uomo di 38 anni di origini straniere accusato di aver maltrattato e perseguito l'ex compagna.

Nello specifico, la donna, che aveva già abbandonato l'abitazione dove convivevano, lo aveva denunciato giorni prima per averla maltrattata con violenze fisiche e verbali e, dopo essersene andata, di averla tartassata con telefonate e messaggi insistenti.

Così, i militari hanno convinto l'autorità giudiziaria ad applicare la misura cautelare nei confronti dell'uomo, che è stato rintracciato dagli stessi e messo, appunto, ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità