Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 09:38

Ballottaggio, sale la tensione

Volantini anonimi contro il sindaco Antonelli dove viene pesantemente offeso tirando il ballo la Resistenza, condanna anche da parte dell'Anpi



CASCINA — "Certi episodi di squallida vigliaccheria e di teppismo politico si commentano da soli. Tuttavia, ci sembra giusto sottolineare che la città di Cascina non merita questo livello di imbarbarimento della competizione politica. Gli insulti e le accuse senza senso diretti a una persona degna e rispettabile come Alessio Antonelli, scritti da ignoti vandali, meritano solo la ferma ed assoluta condanna. Cascina, lo ribadiamo, merita una campagna elettorale sì combattuta, ma confrontandosi sui programmi e il futuro della città».

Così i consiglieri regionali del Pd Antonio Mazzeo, Andrea Pieroni e Alessandra Nardini commentano i manifestini apparsi a Cascina contenenti invettive anonime nei confronti del candidato sindaco Alessio Antonelli.

I manifesti sono apparsi su due alberi e contengono offese all'attuale sindaco, che però è stato minacciato di querela da parte di alcuni esponenti leghisti offesi dalle sue frasi comparse su facebook dove Antonelli parla dell'opposizione come di "Destra portatrice di arretratezza culturale e intolleranza, che utilizza la strumentalizzazione, sobilla, urla e parla alla pancia dei cittadini al solo scopo di ottenere facili consensi, calpestando quella che, da sempre, è stata ed è la nostra cultura, la nostra storia e la nostra capacità di essere società" e, a caldo, commentando i dati del ballottaggio ha affermato che "Io i fascisti a Cascina non ce li voglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità