Indietro

Arcenni e Buscemi consiglieri al Politeama

Due nuovi ingressi nel cda del teatro Politeama dopo le dimissioni del presidente e di un altro consigliere. Il commento del sindaco Ceccardi

CASCINA — "Ben 16 le domande presentate per il bando di selezione di due membri del Cda della Fondazione Sipario Toscana Onlus. La scelta è ricaduta su Andrea Buscemi e Matteo Arcenni. 

Il primo, attore di successo e in passato direttore artistico di numerosi teatri toscani, il secondo selezionato per le sue competenze manageriali nella gestione di aziende e personale. 

Auguro ad entrambi buon lavoro e di riuscire nella sfida di trasformare il Teatro Politeama in un Teatro che interagisca maggiormente col territorio e con i suoi cittadini, risanandone il bilancio e la gestione".

Questo il post di Susanna Ceccardi su facebook. Buscemi e Arcenni sono due personaggi molto conosciuti. Il primo per la vasta esperienza in ambito teatrale, il secondo soprattutto in Valdera per la sua attività politica. 

Arcenni è esponente del centrodestra locale ( Fdi ) e del gruppo Valdera Civica e lavora come dirigente in una cooperativa di Ponsacco.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it