Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura mercoledì 25 marzo 2015 ore 18:35

Capodanno pisano, concerto rinviato a domenica

Appuntamento in piazza dei Cavalieri. Apriranno la serata, i tamburini della Nobile Parte di Tramontana con il famoso batterista Leandro Bartorelli



PISA — Il concerto del Capodanno Pisano che doveva svolgersi questa sera, mercoledì 25 marzo, in piazza Cavalieri, è stato rinviato a domenica 29 marzo sempre alle 21.

Ad aprire la serata saranno i tamburini della Nobile Parte di Tramontana insieme al famoso batterista internazionale Leandro Bartorelli, giovanissimo allievo di Tullio de Piscopo, oggi insegnante e musicista conosciuto a ritmo di jazz, funky e pop. Leandro si è esibito in tutto il mondo da Silverstone a Bali, da Montecarlo a Londra, oltre a collaborare in numerosi album, l’ultimo inciso con l'attore Alessandro Benvenuti. Leandro ha pubblicato un metodo per batteria dal nome “Fire drums” edito da Edizioni Sam.

A seguire il concerto de La Borrkia Big Band composta da dieci elementi, la band si distingue facendo musica Rock'n Roll con sound tipico anni 50. Il gruppo ha partecipato a numerosi concorsi e festival proponendo sia classici del rock che musica inedita risultato della loro creatività. I concerti in Italia e in Germania hanno dato maggiore notorietà alla Borrkia Big Band che ha prodotto l’ultimo album ironico e frizzante dal titolo "Squattrinato" in formato Cd, Lp e su piattaforma digitale.

Dopo il concerto si inaugurerà il capodanno pisano con un brindisi. La serata è organizzata dall’Associazione Gallo di Borea del Comando di Tramontana, con il patrocinio del Comune di Pisa e con il supporto artistico di ZS Produzioni, attività che si occupa sul territorio di realizzazione video, produzioni musicali e organizzazione eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità