Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 23 febbraio 2014 ore 13:20

Campionati Nazionali Universitari, c'è una qualificazione da ottenere

Compito difficile per il Cus Pisa, che sfodera i suoi assi tra gli allenatori e in squadra



PISA — Sta per partire l’avventura della squadra del Cus Pisa basket per il primo turno di qualificazione ai Campionati Nazionali Universitari che si svolgeranno a maggio a Milano.
Per qualificarsi la squadra composta dal pool di allenatori Forti, Marazzato, Puschi e Giaconi dovrà vincere questo primo turno, in una sfida andata e ritorno contro Modena (andata il 24 febbraio a Modena, ritorno il 10 marzo a Pisa) ed eventualmente, in caso di vittoria, scontrarsi direttamente contro la squadra organizzatrice di Milano in un’altra doppia sfida (andata il 24 marzo a Milano, ritorno il 14 aprile tra le mura amiche).
Convocati per la prima sfida di lunedì: Fiorindi (Nba Altopascio), Elmi (Ies Sport Pisa), Brogi (Audace Pescia), Falconi (Carrara), Siena (Ies Sport Pisa), Lazzeri Al. (Nba Altopascio), Vanacore (Libertas Lucca), Raimo (Cus Pisa), Bertolini (Abc Castelfiorentino), Malvone (Golfo Piombino), Lazzeri An. (Nba Altopascio), Rivi (Libertas Lucca). Si sono inoltre aggregati al gruppo, ma fermi per motivi di studio o di infortunio: Tessitori e Loni (Folgore Fucecchio), Panattoni (Audace Pescia), Dini, La Pusata, Turchi e Manetti (Cus Pisa), Sodini (Libertas Lucca).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica