Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 14:12

Campagna d'ascolto, via agli appuntamenti

L'amministrazione comunale incontrerà i cittadini dei Ctp locali. Fissato il calendario degli appuntamenti per ogni quartiere. Si inizia il 3 novembre



PISA — L'amministrazione comunale dà il via alla Campagna di ascolto. L'iniziativa, che partirà il 3 novembre e porterà le forze di maggioranza, con il sindaco Marco Filippeschi e la giunta, nei quartieri della città per incontrare i cittadini, è stata presentata venerdì 31 ottobre nella sede provinciale del Partito democratico. In totale sono previsti   7 appuntamenti nei Consigli territoriali di partecipazione

Lo scopo della campagna è quello di fare il punto sullo stato attuativo del programma politico a poco più di un anno dall'inizio del secondo mandato e per discutere le proposte, le richieste e i suggerimenti dei cittadini e a tal fine è stata anche attivata una casella e-mail (lanovapisa@gmail.com) dove sarà possibile inviare quesiti e istanze prima delle assemblee.

I primi due appuntamenti sono fissati per il 3 novembre: uno per il Ctp 3 (Riglione, Oratorio, La Cella) che si svolgerà alle 17,30 nella saletta del Centro socioculturale in piazza della Fornace e uno alle 21 nel circolo Arci Unità di via Boccherini dedicato ai cittadini del Ctp 2 (Cep, Barbaricina, Porta a mare, La Vettola, San Piero a Grado). 

Si proseguirà il 10 novembre alle 17,30 nella sede del Partito socialista italiano di via Santa Cecilia. L'assemblea sarà dedicata al Ctp 6 (San Francesco, Santa Maria, Porta a Lucca, Porta Nuova, Gagno e I Passi).

L'11 novembre sarà la volta del Ctp 4 (San Martino, Sant'Antonio, Porta a Mare-Stampace, San Marco e San Giusto), con appuntamento alle 17,30 al circolo Arci Alberone in via Sant'Agostino e, a seguire, del Ctp 3 (Coltano, Putignano, Ospedaletto e Sant'Ermete), alle 21 al circolo Arci di Coltano.

Un'altra assemblea è in programma per il 12 novembre alle 17,30, con i cittadini del Ctp 1 (litorale pisano) ale circolo Arci Il Fortino, in via della Sirenetta.

L'ultimo degli appuntamenti si svolgerà il 24 novembre, sempre alle 17,30 con un incontro nella palazzina della ex circoscrizione, in largo Petrarca che sarà rivolto al Ctp 5 (Pratale, Pisanova, Cisanello, Piagge, San Michele e San Biagio).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport