Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 23 dicembre 2014 ore 10:00

Calcio a 5, il Pistoia batte il Cus Pisa

La tripletta di Nozzoli non lascia spazio ai gialloblù, che portano a casa un'altra sconfitta. Prossima partita contro la Sangiovannese. La classifica



PISA — Il cus Pisa esce con le ossa rotte dal Casalguidi di Pistoia. Sconfitto 6-2 porta a casa la quarta sconfitta delle ultime 5 partite. con un solo punto all’attivo nella gara contro la Poggibonsese, il risultato conferma il trend negativo dei gialloblù, al penultimo posto in classifica a soli due punti dall’ultimo posto, col secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa.

I cussini avevano disperatamente bisogno di punti per riprendersi, mentre il Futsal Pistoia sperava di poter rimanere al passo con le prime della classe.  I giocatori di Lami non riescono a produrre e il Pistoia porta a casa 3 punti con Nozzoli autore di una tripletta. 

Al rientro dalla pausa natalizia ci sarà la sfida contro la Sangiovannese, sopra di soli 4 punti. 

Ecco la classifica attuale: Prato 28, Elmas 22, Asso Arredamenti 22, I Bassotti 20, Atiesse 18, Futsal Pistoia 17, Calcetto Poggibonsese 16, Castellamonte 16, Futsal Sangiovannese 11, Cus Pisa 7, Massa 7, Sporting Rosta 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica