Indietro

Serra, concerto benefico per chi ha perso casa

Dalla Polifonia Rinascimentale ai nostri giorni. Concerto di beneficenza in favore delle famiglie colpite dall’incendio dei Monti Pisani

CALCI — Giovedì 29 novembre alle 21,00 presso la pieve di Calci, si terrà un concerto polifonico vocale di beneficienza, in favore delle famiglie più colpite dall’incendio dei monti pisani. Si esibirà il coro della Cappella musicale della Cattedrale di Pisa, diretto da Riccardo Donati e il programma sarà concentrato su sei momenti che richiamano la nascita, la vita, la morte e risurrezione di Gesù, con un particolare riferimento alla Madonna.

La polifonia si articola dal periodo rinascimentale con un particolare occhio rivolto al canto gregoriano, fino ai nostri giorni con brani di Palestrina, Clari Ingegneri, Kodaly Rachmaninoff, fino ad arrivare a Bruno Bettinelli, Morten Lauridsen e Riccardo Donati.


L’ingresso sarà libero e, chi vorrà, potrà lasciare un contributo che sarà devoluto alle famiglie più bisognose che hanno perso la casa e le loro cose più care nel terribile incendio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it