Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 05 gennaio 2018 ore 10:28

Per Denise Masterchef va avanti

Denise Delli ( foto dal sito ufficiale Mastechef )

La concorrente calcesana, infermiera alle terme di Casciana, è risultata tra le migliori della puntata del talent cooking show



CALCI — Denise Delli, la 36enne calcesana, clinical risk manager alla Terme di Casciana, continua la sua avventura a Masterchef Italia e lo fa nel migliore dei modi.

Denise è infatti risultata fra i tre migliori aspiranti cuochi in una prova iniziale dove i concorrenti sono stati chiamati a misurarsi con alcuni ingredienti a sorpresa ( tra questi radice di loto, peperoncini, bietole ) e ha passato agevolmente anche l'invention test a base di affumicato.

Poi è stata la volta della prova in esterno, che si è svolta nel centro di Bologna, dove i concorrenti sono stati divisi in due squadre che dovevano preparare un menu rigorosamente del luogo, giudicato proprio da un gruppo di bolognesi.

E anche in questo caso Denise si è fatta valere, con la sua squadra che ha vinto la prova. Per lei Masterchef va avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica