Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 29 marzo 2018 ore 09:05

Ucciso da un boccone andato di traverso

La tragedia è avvenuta mentre il giovane di 27 anni era a tavola per cenare con la famiglia. Inutili tutti i tentativi di salvarlo



CALCI — E' morto a 27 anni non ancora compiuti, soffocato da un boccone di cibo andato di traverso mentre consumava la cena in casa con la sua famiglia. La tragedia è avvenuta martedì sera, inutili i tempestivi tentativi di soccorso dei genitori.

Figlio di un ex agente della municipale ora dipendente della Procura e di una professoressa, il giovane è stato per molto tempo ospite della Stella Maris a Montalto di Fauglia. Anni fa il fratellino minore rischiò un dramma analogo alla mensa a scuola, ma un'insegnante riuscì a intervenire in tempo.

I genitori, molto conosciuti in tutta la provincia, hanno organizzato i funerali del figlio per giovedì 29 marzo alle 15 nella Chiesa di San Giovanni e Sant'Ermolao.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica