Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 12:25

Il Sindaco revoca il mandato ad un funzionario

Si tratta del responsabile dei settore lavori pubblici del Comune. Il caso è esploso dopo un esposto dell'ordine degli architetti



CALCI — Nell'esposto, di fatto, si sottolineava come il funzionario in questione, pur firmando gli atti come architetto, non fosse in possesso dei titoli e non fosse iscritto all'ordine professionale.

La vicenda è finita nelle mani dell'opposizione ed è divenuta pubblica, con una inchiesta interna affidata al segretario comunale, chiamato a fare luce sul curriculum del funzionario.

La persona finita al centro delle polemiche da settimane è in malattia e ieri il sindaco Ghimenti ha affidato i suoi incarichi ad un altro responsabile.

Il funzionario, ormai ex referente del lavori pubblici, progettista tra le altre cose della nuova scuola media, è finito al centro del procedimento disciplinare promosso dal Comune e del fatto si sta occupando anche l'Autorità Giudiziaria dopo un esposto presentato prima dai consiglieri di minoranza e poi dalla stessa Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca