Indietro

Una serata in onore di pompieri e volontari

Le amministrazioni di Calci e Vicopisano organizzano una iniziativa per ringraziare chi è intervenuto a spegnere il grave incendio del Monte Pisano

CALCI — Un serata per ringraziare per tutti coloro che sono intervenuti, da tutta la Toscana, per spegnere il grave incendio che ha devastato il Monte Pisano tra il 24 e 26 settembre e per aiutare, soccorrere, sostenere e proteggere la popolazione: organizzazione regionale Aib, protezione civile regionale, vigili del fuoco, operai forestali della Regione, soccorritori, volontari, forze dell'ordine. 

L'iniziativa, organizzata dalle amministrazioni di Calci e Vicopisano, si svolgerà a villa Scorzi, a Calci, il 25 ottobre a partire dalle 21.

Saranno presenti tra gli altri, oltre ai Sindaci di Calci e Vicopisano, Massimiliano Ghimenti e Juri Taglioli, e agli amministratori, il presidente della Regione Enrico Rossi e gli assessori regionali Federica Fratoni, Marco Remaschi, la Prefettura di Pisa.

Seguirà, fanno sapere le amministrazioni, una serata dedicata a coloro che stanno intervenendo nelle altrettanto importanti fasi post incendio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it