Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 12:50

Abbandona rifiuti, scatta la sanzione

Abbandona i rifiuti sul territorio comunale nei pressi di una campana del vetro: pizzicato dall'occhio elettronico, scatta la sanzione



CALCI — Non appena la Polizia Municipale ha potuto riprendere la propria attività a tutto tondo, sono ricominciati a ritmo serrato anche i controlli contro l'inciviltà e l'abbandono di rifiuti nell'ambiente. 

Controlli che si avvalgono anche di telecamera mobile attiva sul territorio. Molto soddisfatto è il Sindaco, Massimiliano Ghimenti, che della lotta all'inciviltà ha fatto un vero e proprio impegno di mandato fin dal 2014: "Ringraziamo quindi la Polizia Municipale di Calci che ha individuato chi ha abbandonato dei rifiuti nei pressi di una campana del vetro sul nostro territorio comunale. Come già annunciato dall'amministrazione - che alla fine del 2019 ha destinato 4.500 euro del bilancio comunale per dotare il paese di uno strumento ultra tecnologico - saranno sempre più serrati i controlli degli agenti che, come in questo caso, risaliranno al responsabile che sarà sanzionato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità